✨COME PREPARARSI A FESTE SPLENDENTI✨

Ci stiamo avvicinando a uno dei periodi più belli dell’anno e abbiamo pensato a un bel regalo in anticipo che possiamo farci:

LA ROUTINE PRIMA DELLE FESTE

In realtà, chi andrà a beneficiare di questo dono sarà soprattutto la nostra pelle 😉

Andiamo a vedere nello specifico i gesti che possiamo adottare per arrivare al Natale più luminose che mai.

  1. STEP 1: RINFRESCA. anche se è cominciato il momento d’oro della copertina, utilizza un prodotto di bellezza che ti rinfreschi. Puoi concederti un momento di relax mettendo nel frigo i nostri Patchs Express Yeux. Il freddo consente una maggiore liberazione dei principi attivi e un’azione cosmetica migliorata.
  2. STEP 2: FOCUS OCCHI. Abbiamo parlato molte volte della zona contorno occhi e dell’importanza di prendersene cura ogni giorno. Inserisci nella tua routine la Créme Lumiére Rides Cernes Poches, un prodotto davvero versatile e utilissimo anche come maschera specifica per contrastare le fastidiose rughette perioculari. Puoi anche utilizzare un collirio per mantenere idratati gli occhi.
  3. STEP 3: IDRATAZIONE. Anche se non è più estate e lo stimolo non è più forte come prima (beauty tip: se non bevi abbastanza, anche la mente e i pensieri risulteranno più lenti e meno oliati), ricordati di bere i famosi 2 litri quotidiani. Non dimenticare di utilizzare una crema idratante specifica. La linea Hydra3ha di Sothys è adatta alle necessità della pelle. Quest’anno la trovi anche in una confezione regalo da donare a chi vuoi o… Da tenere per te.
  4. STEP 4: MASSAGGIA IL VISO. Fai fare ginnastica al tuo viso e tienilo in forma esattamente come tutti gli altri muscoli. I trattamenti in cabina Sothys sono caratterizzati da manualità specifiche che rilassano e permettono l’assorbimento dei principi attivi. Anche la nostra crema Noctuelle ™ ha una routine specifica di applicazione che la tua Estetista Sothys potrà insegnarti.
  5. STEP 5: RISCOPRI I BAGNI DI VAPORE.  Dopo la pulizia del viso con latte e lozione Sothys, fai bollire dell’acqua e utilizza il vapore per eliminare sporcizia e brufoli. Puoi usare l’acqua normale o arricchirla con petali di rosa, citronella o eucalipto. Dopo, rinfrescati con acqua ghiacciata o usa un prodotto rinfrescante.
  6. STEP 6: MUOVITI. L’attività fisica ha innumerevoli vantaggi sul nostro fisico e la sudorazione permette l’eliminazione di tossine. Camminare, correre, fare ginanstica… Sono tutte attività che mantengono il nostro organismo in salute.
  7. STEP 7: PRENDITI CURA DELLE TUE LABBRA. Stop alle labbra secche. Idratale e nutrile con il balsamo labbra o il burrocacao più adatto a te. Solo così potrai indossare al meglio i nostri Rouge e la nostra nuova matita Jumbo della collezione Rouge by Sothys.
  8. STEP 8: COPRITI. Con il freddo, anche la tua pelle ha bisogno di prodotti più “pesanti”. No, non spaventarti. Tutto questo significa che quando ti trucchi, non devi assolutamente dimenticarti di utilizzare un primer come il nostro Pore Refiner. I nostri Fonds de Teinte, inoltre, sono ottimi alleati perchè contengono gli attivi delle nostre linee Jeunesse e Detox. Copertura sì ma si tiene anche conto anche del benessere della tua pelle.
  9. STEP 9: CONOSCIAMO IL CORRETTORE. Lo associamo spesso a una soluzione di bellezza last minute, per cancellare quei fastidiosi brufoli o imperfezioni che compaiono nei momenti meno opportuni. In realtà possiamo sfruttarlo ogni giorno! Che sia per lo sguardo, come il Soin correcteur Anti-Cernes, o per l’intero incarnato, come il nostro Correcteur Energisant Detox, puoi mescolarlo alla tua crema abituale per renderlo più fluido e evitare che le imperfezioni vengano sottolineate.