👋Le mani, preziose alleate del quotidiano da proteggere ogni giorno👋

Le mani lavorano tutto il giorno, dalle incombenze più soft ai lavori domestici più pesanti, e sono esposte a tutti i tipi di aggressioni quotidiane.

Come abbiamo imparato in questo periodo, inoltre, devono essere igienizzate e disinfettate in continuo.

Per queste ragioni, il ricorso alla crema mani deve essere costante durante tutta la giornata e sempre dopo averle lavate o immerse a lungo in acqua tiepida. In ogni stagione, dunque, è buona norma tenere un tubetto di crema idratante multiuso in borsetta.

Così come è buona abitudine, lasciare il flacone di crema mani in un luogo comodo e visibile per far sì di utilizzarla. Le formulazioni delle creme dedicate alle mani solitamente contengono principi attivi ed emollienti come glicerina e vitamina E, in differente dosaggio a seconda del grado di protezione.

In questo periodo, oltre a essere una coccola da concedersi ogni momento della giornata, è di vitale importanza utilizzarla per rigenerare la barriera protettiva delle mani. La Creme Main Velours è un vero e proprio Soin in grado di rigenerare e proteggere in profondità. Scopri con noi gli ingredienti e i loro benefici:

Questo prodotto contiene acqua termale, che aiuta ad eliminare irritazioni e arrossamenti. La texture leggera protegge e nutre le mani e le unghie e dona alla pelle un’ottima elasticità. Con vitamine, olio di mandorle e burro di karité, protegge a lungo la pelle stressata delle mani. Buon profumo aromatico, fiorito, di bosco.

Benefici:

Previene l’invecchiamento della pelle
Protegge la pelle dai raggi UV e da altri fattori negativi
Nutre le mani e le unghie
Ammorbidisce la pelle
Effetto lenitivo e schiarente
Protegge e rinforza le unghie fragili
Le mani ritrovano comfort e bellezza