Beauty routine VEGAN friendly

Il laboratori di cosmetica avanzata Sothys hanno sempre privilegiato un approccio ECO friendly che oggi potremmo tradurre con VEGAN friendly utilizzando una terminologia che spiega un approccio di rispetto a 360° dell’ecosistema in cui l’uomo vive.

Anche la beauty routine si allinea a questo mood  senza tralasciare il benchè minimo dettaglio; ecco in esclusiva alcuni semplici passaggi per una beauty routine impeccabile, vegan friendly!

1. Mai a letto con il trucco

Ricorda di rimuovere il trucco prima di andare a dormire, può sembrare banale, ma spesso prevale la stanchezza la tentazione di pensarci domani; così ci svegliamo al mattino con la pelle che tira e con gli occhi appesantiti.

Rimuovere il trucco è un passaggio fondamentale in quanto la pelle ha bisogno di respirare e i pori devono essere liberi, evitando che si occludano: è sufficiente passare un cotone con LAIT E LOTION CONFORT e sciacquare e il gioco è fatto!

2. Idratare a più non posso

L’idratazione rimane sempre una parola chiave in tutte le stagioni e la disidratazione il primo segnale di invecchiamento cutaneo.

La CRÈME HYDRATANTE rimane la soluzione ideale poiché ne basta una minima quantità per idratare la pelle e proteggerla durante tutto il giorno.
Sothys ha realizzato due differenti texture per soddisfare tutti i tipi di pelle:
– Crème: texture balsano corposo, per una pelle da normale a secca
– Gel-crème: texture fresca e corposa per una pelle da normale a mista

3. Makeup free day

Concediti un makeup-free day, ossia una giornata libera dal trucco per lasciar la pelle libera e meno stressata; forse la domenica è la giornata più adatta per lasciar liberi i pori cutanei e dedicare alla pelle un trattamento detox firmato Sothys.

4. Vogliatevi bene!

Uno stile di vita sano e salutare, prevede anche una parte introspettiva; via libera a yoga e discipline meditative e fondamentale concedersi del tempo tutto per sé: un bagno rilassante, un massaggio ritemprante scelto fra le proposte Sothys. Vieni in un instituto partner Sothys e chiedi una consulenza personalizzata.