Come sbarazzarsi del doppio mento in un mese

Avere il doppio mento non significa essere sovrappeso ne tantomeno avere il doppio mento significa essere vecchio. È vero però che il doppio mento sembra comparire con l’invecchiamento ed è anche vero che le persone molto in sovrappeso di solito manifestano un evidente doppio mento. Tuttavia, non esiste la regola fissa che mette in diretta relazione l’aumento di peso e il doppio mento e non è detto che perdendo peso si perda anche il doppio mento. In effetti il dimagrimento molto raramente aiuterà a ritrovare un ovale tonico e affinato. La pancia facilmente si riduce, le gambe si snelliscono e il lato B si possono quasi dimezzare in termini di volumi. Ma le guance paffute e il doppio mento si rifiuteranno ostinatamente di migliorare.

Naturalmente ci sono esercizi che dovrebbero aiutare a combattere questo fastidioso inestetismo e particolarmente efficace sembra essere sporgere in avanti e ritrarre indietro il collo più e più volte sperando in un rassodamento della zona mandibolare. 

La maggior parte delle persone ritengono che un doppio mento accentui l’età facendoli apparire anche più vecchi e quindi, non c’è da meravigliarsi che vengano presi in considerazione metodi chirurgici e drastici per ottenere un ovale più giovane e rassodato.

La domanda è: quanto si è disposti a pagare per sbarazzarsi di un doppio mento? Un’altra domanda è: quanto rischio si è disposti a correre per sbarazzarsi di un doppio mento? In realtà, ci sono molte persone che escono dallo studio del chirurgo plastico in condizioni ancora peggiori di quando vi sono entrati.

Quindi la domanda diventa: esiste un metodo non invasivo ma efficace per sbarazzarsi del doppio mento? La risposta è si! E ci sono già molte persone che utilizzano questo trattamento e ne sono pianamente soddisfatte.

Pance flaccide, braccia e gambe poco toniche possono essere facilmente nascosti sotto i vestiti. Ma un doppio mento? A meno che non si decida di utilizzare un passamontagna non c’è davvero nessun modo pratico di nascondere questo inestetismo. È difficilissimo scegliere cosa indossare: maglie e camicie con il collo basso mostrano il problema in tutta la sua gloria, mentre abiti con il collo alto sembrano solo per attirare maggiormente l’attenzione verso quel rolled-up color carne sotto il mento.

Quindi senza optare per dolorose liposuzioni per rimuovere il grasso sotto il mento, o costosi lifting viso e collo che richiederebbero giorni di convalescenza Sothys propone un nuovo trattamento non invasivo progettato per agire sul doppio mento e sul collo: il SERUM JEUNESSE OVALE PARFAIT, un innovativo siero formulato nei Laboratori di cosmetica avanzata Sothys. Questo siero, caratterizzato da attivi che si ispirano alle tecniche dermo-estetiche degli ultrasuoni e dei fili tensori, ridisegnerà il profilo dell’ovale in 30 giorni, per fargli ritrovare la sua naturale armonia.

Sothys è sempre innovazione e il SERUM JEUNESSE OVALE PARFAIT è la soluzione non chirurgica a doppio mento e collo invecchiato ed è l’unico trattamento con risultati di lunga durata.