Sérum Jeunesse: mai un siero è stato così efficace

I sieri sono indubbiamente il prodotto cosmetico che maggiormente ha segnato le tendenze high-tech degli ultimi anni: ultra penetranti, efficaci e concentrati, attivi su inestetismi fino ad ora non trattabili, complementari e sinergici con il trattamento quotidiano. Insomma non bastano gli aggettivi per descrivere le potenzialità di un siero e non basterà un post per approfondire le caratteristiche dei nuovi SÉRUM JEUNESSE di Sothys.

PERCHÈ UTILIZZARE UN SIERO DI TRATTAMENTO?

Tra mille offerte di trattamento si aggiunge anche l’opportunità di scegliere un Siero di trattamento: c’è chi lo applica mattina e sera e chi invece lo considera  troppo concentrato per utilizzarlo quotidianamente. C’è chi lo predilige solo in alcuni particolari periodi dell’anno, quando la pelle appare più opaca, stanca e stressata sostituendolo addirittura al trattamento abituale. Il Siero di trattamento è uno di quei cosmetici che, se scelto e utilizzato in modo corretto, potrà essere un alleato di bellezza davvero prezioso e insostituibile.

COME SI APPLICA UN SIERO DI TRATTAMENTO?

I SÉRUM JEUNESSE di Sothys sono caratterizzati da una formulazione leggera e molto concentrata che permette di veicolare attraverso gli strati cutanei di superficie un’elevata quantità di principi attivi specifici High-tech. Questo spiega perché ne bastano poche gocce, che vanno sempre applicate sulla pelle perfettamente detersa e prima di qualsiasi altro prodotto cosmetico.
I SÉRUM JEUNESSE di Sothys hanno ognuno una differente funzione specifica che si aggiunge in sinergia ai trattamenti di routine, senza sostituirli. Il Siero è il prodotto ideale per un’azione mirata e complementare che in abbinato alla Crema di trattamento ne decuplica i risultati così visibili in tempi più rapidi.

A COSA SERVE UN SIERO DI TRATTAMENTO?

SÉRUM JEUNESSE di Sothys sono un alleato prezioso soprattutto per contrastare i segni del tempo. Ma non è l’unico utilizzo che se ne può fare. I Laboratori di ricerca avanzata Sothys hanno sviluppato una linea completa di sieri di ultima generazione con cui ottenere svariate performance: stimolare il rinnovamento cellulare, assicurare luminosità al top, garantire tonicità e compattezza, ridurre i segni della fatica e della vita cittadina e contrastare le discromie del colorito cutaneo.