Soin Sensations Orientales

Soin Sensations Orientales, un viaggio nei sensi, un’eccezionale protocollo di trattamento ispirato da antichi riti ancestrali:una pre-esfoliazione in una texture sciroppo inedita è seguita da un modelage arricchito di olio d’ambra e di dattero per nutrire e sublimare la pelle.

Un profumo esotico e ammaliante.
Le note calde e voluttuose dell’ambra in sinergia ai toni speziati legnosi della mirra accompagnano in un viaggio emozionante e trasportano i sensi verso lontane terre orientali.

Principi attivi di lusso.
L’ambra: una leggenda racconta di come l’ambra fosse usata come talismano protettivo e combinata al muschio inserita nelle pozioni d’amore. Conosciuta per le sue molte proprietà è stata scelta dai Laboratori di Ricerca avanzata Sothys per combattere stress e fatica.
Il dattero: prezioso e sublime alimento, fornisce un olio dalle straordinarie virtù rigeneranti che i Laboratori di Ricerca avanzata Sothys hanno selezionato per garantire idratazione e protezione della pelle.

Le tappe del Soin Sensations Orientales
FASE 1 : Saponaria e bromelina caratterizzano l’unguento detergente e detossificante primo gesto del rituale che si conclude con la rimozione dell’unguento con Salviette calde.
FASE 2 : Gommage realizzato con la Mhekka, un accessorio in terra cotta tipico della tradizione marocchina che elimina in profondità tossine e cellule morte riattivando la micro circolazione cutanea.
FASE 3 : Massaggio profondo con olio di Ambra e olio di Dattero concludono il rituale con un’azione nutriente e destressante. Le manovre del modelage armonizzano lissages profondi e manovre di stretching permettendo il rilassamento delle zone contratte del corpo.