Quale sia l’arcana alchimia che cattura l’attenzione di un uomo e lo seduce irrimediabilmente è ancora un mistero. Le opzioni sono decisamente infinite ma da studi recenti sembrerebbe che il rossetto sia l’arma di seduzione per eccellenza; infatti quel semplice gesto di tirarlo fuori dalla borsetta, aprirlo con studiata noncuranza della situazione contingente, e applicare sulle labbra quel velo di colore riesce a donare un tocco di fascino e sensualità che rende sexy.
Per cominciare applica un primer come base levigante, per preparare le labbra alla stesura del rossetto; poi procedi con una matita contorno labbra tono su tono per garantire una tenuta maggiore e per definire i contorni; infine applica il rossetto utilizzando un pennello per definire le labbra e garantire un risultato regolare e uniforme.
Se tempo e precisione non sono dalla tua parte la collezione “UN AUTOMNE A PARIS” di Sothys propone l’inedito DUO LEVRES, rossetto a matita e matita contorno labbra abbinate per un risultato maquillage chic e sofisticato, impeccabile e long lasting. Sensualità e fascino da tenere sempre nella borsetta per ogni momento della giornata.
I toni scelti da Sothys per la collezione autunnale sono accesi e marcati, colori originali e inediti, che includono le sfumature del rosso e del bordeaux, i grandi classici con un finish matte.
Per garantire labbra sempre impeccabili, super morbide e ultra idratate, per prevenire possibili screpolature e fessure che con il freddo risultano piuttosto comuni puoi utilizzare come trattamento intensivo quotidiano il BAUME LEVRES GOURMAND, il nuovo balsamo labbra Sothys che aiuta a nutrire e proteggere le labbra, avvolgendole di un profumo esperidato dalle note golose di scorza di agrumi. Applica il balsamo anche alla sera prima di coricarti per un’azione idratante e nutriente, così al mattino le tue labbra saranno pronte per la stesura del rossetto e per una giornata all’insegna della bellezza firmata Sothys.