Vuoi evitare che l’abbronzatura meravigliosamente guadagnata durante le vacanze duri pochi giorni trasformandosi subito in un triste grigiore cittadino?
Scrub, scrub e ancora scrub. Scopriamo insieme tutti i suoi benefici sulla pelle abbronzata sia prima sia dopo l’estate.
Relax, sole, aria carica di ossigeno, benessere psico fisico sono elementi che agiscono positivamente sulle endocrine e sulla bellezza della nostra pelle.
I raggi solari, come reazione naturale, possono disidratare la pelle e, se non si è utilizzata la giusta protezione, hanno aggiunto altri problemi estetici come macchie cutanee, desquamazione, rughe d’espressione.
Lo scrub agisce sulla superficie epidermica eliminando le cellule morte, uniformando il colorito e stimolando sintesi di nuovo collagene. Ma non è tutto.
Lo scrub è fondamentale per mantenere ottimale l’idratazione della pelle perché favorisce l’assorbimento dei principi attivi e rigenera la barriera protettiva cutanea.
Lo scrub Sothys dopo le vacanze
Il Gommage de douche corps Sothys è indispensabile per illuminare, levigare, garantire un’ottimale idratazione cutanea e mantenere tutti i benefici dei raggi del sole. Utilizza una volta alla settimana anche in vacanza.
Lo scrub Sothys prima delle vacanze.
Il Gommage de douche corps Sothys è indispensabile per purificare, detossinare e preparare la pelle a ricevere al meglio tutti i benefici dei raggi del sole. Utilizza un paio di volte alla settimana.
Lo scrub Sothys dalla tua estetista di fiducia.
Il Gommage de douche corps Sothys è il prodotto da utilizzare a casa dopo Inspiration Art&Beauté, il trattamento levigante, idratante, illuminante ideale per preparare la pelle all’estate garantire una duratura e uniforme abbronzatura.