COSA FARE QUANDO FA FREDDO CON SOTHYS ❄☃

Siamo vicini all’arrivo dell’inverno, una delle stagioni più amate/odiate in assoluto!

Di certo è un momento di enormi cambiamenti: siamo tutti d’accordo che non è una mezza stagione perché determina profondi cambiamenti nell’ambiente e nella routine quotidiana. Innanzitutto il freddo è un ottimo alleato per tonificare la pelle, perché la rivitalizza. Troppo freddo tuttavia non è certo un toccasana. La disidratazione è dietro all’angolo quindi idratare in profondità diventa prioritario per affrontare al meglio il cambio di stagione: la linea Hydra di Sothys diventa davvero un regalo utile, sensoriale e stupendo per tutti.

Attenzione inoltre ai bagni troppo caldi. Tutti quanti amiamo immergerci nelle acque calde e avvolgenti della vasca da bagno ma…

… Assolutamente indispensabile applicare sempre una crema corpo dalla texture setificante e nutriente, magari con un buon profumo che ci faccia venire il buonumore. Il Baume nutri-reconfortant Maracuja & Acai dello stagionale Sothys fa davvero al caso nostro, come regalo da fare a se stessi e a una persona cara.

Non scordatevi di fare del movimento! Uno stile di vita che prevede un po’ di attività fisica è consigliato per mantenere attivo il proprio sistema immunitario.

Non dimenticare di proteggere le tue mani. La Crème mains velours è adatta a preservare la bellezza delle tue mani, in ogni momento… Ed è sicuramente un regalo che apprezzeranno tutti!