🍂Autunno con Sothys 🍂

Ⓒⓐⓜⓑⓘⓞ ⓓⓘ ⓢⓣⓐⓖⓘⓞⓝⓔ?

Ⓟⓔⓛⓛⓔ ⓢⓔⓝⓢⓘⓑⓘⓛⓘⓩⓩⓐⓣⓐ ⓓⓐ ⓢⓣⓡⓔⓢⓢ ⓔ ⓜⓐⓢⓒⓗⓔⓡⓘⓝⓔ?

Ⓕⓡⓔⓓⓓⓞ ⓘⓝⓐⓢⓟⓔⓣⓣⓐⓣⓞ?

L’autunno, oltre a coperte, bevande calde e maglioni pesanti, è una stagione che richiede qualche attenzione in più verso la pelle.

Bisogna tenere conto che l’abbronzatura sta per svanire e che dunque possono comparire irritazioni. Sothys soccorre il viso in tutta dolcezza, grazie alla ʟɪɴᴇᴀ ᴇᴀᴜ ᴛʜᴇʀᴍᴀʟ sᴘᴀ, formulata con principi attivi esclusivi in grado di prendersi cura di tutte le tipologie di pelle, comprese quelle più sensibili.

Anche se la stagione solare per eccellenza è ormai terminata, possono capitare bellissime giornate di sole che richiedono protezione per la pelle. I raggi possono essere ancora piuttosto aggressivi. Approfittando delle belle giornate, perché non concedersi una bella passeggiata? Magari in un bel bosco, dove i colori dell’autunno creano vere e proprie forme d’arte grazie al fenomeno del foliage.

In questi casi, niente di più adatto della ᴄʀᴇᴍᴇ ʜʏᴅʀᴀ-ᴘʀᴏᴛᴇᴄᴛʀɪᴄᴇ ᴠɪsᴀɢᴇ – sᴘғ 𝟷𝟻 ᴀᴛʜʟᴇᴛɪᴄs sᴏᴛʜʏs! Protegge dagli UV e ha anche un effetto coprente, per un viso protetto e splendente.