Un nuovo sguardo alla tua bellezza con Prescription Jeunesse

Abbiamo capito l’importanza fondamentale degli occhi in questo periodo per comunicare, lavorare e studiare.

Prendersi cura del proprio sguardo è diventato dunque un imperativo per preservare la nostra espressività, la nostra bellezza e la nostra capacità di comunicare.

Il contorno occhi è una delle zone più sensibili del viso, che richiede cure particolari. Al di là dell’invecchiamento cronologico e di alcune predisposizioni genetiche, lo stile di vita (tabacco, jetlag, stress stressante), l’ambiente (inquinamento, radiazioni o sovraesposizione alla luce blu) sono tutti fattori aggravanti che possono alterare la zona del contorno dell’occhio e favorire la comparsa dei segni dell’invecchiamento. Particolare attenzione bisogna porre nei confronti della LUCE BLU. Si tratta di una lunghezza d’onda chiamata anche HEV(in italiano, Alta Energia Visibile), la sua lunghezza è più lunga di quella degli UV e può quindi alterare la struttura delle cellule della pelle la cui produzione di collagene ed elastina diminuisce, inducendo così un invecchiamento cutaneo prematuro.

Sothys propone la soluzione adatta a supportare e a rinforzare il contorno occhi, per uno sguardo riposato e vivace: la nuova linea Prescription JeunesseTM.
Il 𝙎𝙊𝙄𝙉 𝙋𝙍𝙊𝙁𝙀𝙎𝙎𝙄𝙊𝙉𝙉𝙀𝙇 𝙔𝙀𝙐𝙓 𝘾𝙍𝙔𝙊, grazie a manualità esclusive e ultra rinfrescanti, fornisce un’immediata sensazione di sollievo. Il benessere continua a casa grazie a una linea di prodotti studiati per preservare la bellezza e mantenere giovane la zona del contorno occhi.
𝘾𝙍𝙀𝙈𝙀 𝙇𝙐𝙈𝙄𝙀𝙍𝙀 𝙍𝙄𝘿𝙀𝙎-𝘾𝙀𝙍𝙉𝙀𝙎-𝙋𝙊𝘾𝙃𝙀𝙎 e 𝙍𝙊𝙇𝙇-𝙊𝙉 𝘾𝙍𝙔𝙊 𝘼𝙉𝙏𝙄-𝙋𝙊𝘾𝙃𝙀𝙎 sono specifici per trattare quotidianamente i segni d’imperfezione e ridare luminosità, il 𝙎𝙊𝙄𝙉 𝘾𝙊𝙍𝙍𝙀𝘾𝙏𝙀𝙐𝙍 𝘼𝙉𝙏𝙄-𝘾𝙀𝙍𝙉𝙀𝙎 riduce visibilmente l’aspetto delle occhiaie e si adatta a tutte le carnagioni e la grande novità dei 𝙋𝘼𝙏𝘾𝙃𝙎 𝙀𝙓𝙋𝙍𝙀𝙎𝙎 𝙔𝙀𝙐𝙓, vera e propria infusione di principi attivi specifici per un effetto levigante e ultra rinfrescante immediato.