12 buoni propositi per il Nuovo Anno

Per iniziare il nuovo anno abbiamo preparato una lista di 12 buoni propositi, uno per ogni mese del 2017, insomma una guida che ti accompagni per i prossimi 365 giorni e che ti aiuti a rendere l’anno nuovo… speciale.

12 abitudini per dare la svolta nell’anno nuovo

  1. Gennaio – Smettere di rimandare. Nel momento in cui realizzi che il tempo a tua disposizione è limitato e che è una tua responsabilità investirlo nel modo più efficace, inizi finalmente a dare un senso alla tua vita. Qualsiasi cosa tu desideri realizzare, gennaio è il momento migliore per smettere di rimandare.
  1. Febbraio – Svegliarsi presto al mattino. Svegliarsi presto al mattino dà un ritmo diverso all’intera giornata: questo semplice gesto ci consente di ottenere una piccola vittoria già dalle prime ore del mattino, che ci potrebbe spronare a dare il meglio nel resto della giornata. Nel mese di Febbraio prova a svegliarti intorno alle 6:00 del mattino, poi valuta cosa sei riuscito a realizzare in più. Si tratta solo di 28 giorni: ce la puoi fare.
  2. Marzo – Allenarsi almeno 3 volte a settimana. Vuoi realizzare i tuoi obiettivi ma ti senti continuamente stanco e privo di energie? Generalmente è dovuto a due fattori ed uno di questi è la sedentarietà della routine quotidiana. Per riappropriarti della tua energia devi metterci energia: non importa che tipo di sport intendi praticare, puoi intanto cominciare a camminare.
  3. Aprile – Magiare sano 6 giorni su 7. La seconda causa della tua poca energia potrebbe essere la tua alimentazione: siamo quello che mangiamo e se mangiamo male, ci sentiamo male. Secondo te è un caso che il picco di influenza si abbia subito dopo le abbuffate natalizie? Se vuoi investire sulla tua salute e raggiungere nuovi livelli di energia, rivedi la tua alimentazione.
  4. Maggio – Curare il tuo corpo 52 volte all’anno. Alimentare correttamente il nostro corpo non è sufficiente: è importante curare anche la nostra pelle. Sothys è il miglior modo per farlo. Non importa che tu scelga un trattamento all’Eleuterococco o un trattamento viso come La Creme128, ma per il nuovo anno prova a sfidare te stesso: curati di più, scegli trattamenti migliori, affidati a Sothys.
  5. Giugno – Tenere un diario personale. Giugno, mese di mezzo: è tempo di valutare i risultati ottenuti. Il miglior modo per farlo è tenere un diario personale in cui registrare ogni giorno cosa mangi e come ti prendi cura del tuo corpo. Scrivere aiuta a mettere ordine nei nostri pensieri e scovare quegli errori che ci impediscono di raggiungere la forma fisica desiderata.
  6. Luglio – Essere grati ogni giorno per almeno 3 cose. C’è una cosa che migliora il benessere personale: riepilogare 3 cose di cui esser grati nel giorno appena trascorso, proprio la ricerca tra i ricordi aiuta a mettere la giornata appena trascorsa nella giusta prospettiva.
  7. Agosto – Ricordare la detergenza ogni sera. Generalmente arriviamo ad agosto, tempo di vacanze, come degli zombie. A tutto vorremmo pensare tranne che a detergere ogni sera la pelle! Eppure proprio un semplice gesto può cambiare il nostro aspetto in modo evidente.
  8. Settembre – Re-idratare dopo le vacanze. L’idratazione è la base della bellezza del tuo viso, se non sei sicura dei prodotti che utilizzi abitualmente approfitta di una consulenza di una professionista della bellezza Sothys.
  9. Ottobre – Comprare un nuovo colore. Questo buon proposito per l’anno nuovo ti farà rinnovare il look semplicemente con un nuovo colore di rossetto o di ombretto. Cambia, osa e divertiti con il make up ogni giorno dell’anno.
  10. Novembre – Praticare una ferrea dieta mediatica. A proposito di distrazioni, quanto tempo trascorri guardando la TV o navigando su social network e siti di informazione? Troppo?! E’ arrivato il momento di seguire una ferrea dieta mediatica.
  11. Dicembre – Meditare 15 minuti ogni giorno. Il nostro consiglio è quello di provare questa pratica millenaria; anche tu potresti esserne piacevolmente sorpreso.

Sothys è senza Methylisothiazolinone

Sothys è sinonimo di efficacia, sicurezza, naturalità e innovazione.

Per questo motivo tutti i prodotti Sothys sono rigorosamente formulati SENZA Methylisothiazolinone o MIT

Ma cos’è esattamente il Methylisothiazolinone?

è il nome chimico di uno dei conservanti più potenti utilizzati nei prodotti cosmetici.

Perché viene eliminato?

La molecola è stata vietata per l’elevata allergogenicità, cioè la facilità con cui si può sviluppare allergia e sensibilizzazione.

Chi ha deciso che venisse eliminato?

La decisione è del Parlamento europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea il 23 luglio 2016.

Sothys dal 1 luglio 2016 spedisce solo prodotti conformi al Regolamento EU e quindi esenti da Methylisothiazolinone.

La produzione dei prodotti Sothys segue
le norme di qualità tra le più rigorose in vigore nell’ambito dell’industria cosmetica. 

Le formule Sothys contengono minime quantità di conservanti per il massimo della tolleranza e della sicurezza: l’innocuità di tutti i prodotti Sothys è scientificamente provata sotto il controllo di esperti tossicologi esterni.

La produzione avviene in ambienti ad atmosfera controllata e secondo le norme BPF (Bonne Pratique de Fabrication : Buone Pratiche di Fabbricazione), OHSAS 18001 e ISO 9001.

Le formule Sothys sono totalmente tracciabili, a partire dalla loro concezione fino alla commercializzazione attraverso un comitato etico di cosmetovigilanza.

www.sothys.it