Beauty routine VEGAN friendly

Il laboratori di cosmetica avanzata Sothys hanno sempre privilegiato un approccio ECO friendly che oggi potremmo tradurre con VEGAN friendly utilizzando una terminologia che spiega un approccio di rispetto a 360° dell’ecosistema in cui l’uomo vive.

Anche la beauty routine si allinea a questo mood  senza tralasciare il benchè minimo dettaglio; ecco in esclusiva alcuni semplici passaggi per una beauty routine impeccabile, vegan friendly!

1. Mai a letto con il trucco

Ricorda di rimuovere il trucco prima di andare a dormire, può sembrare banale, ma spesso prevale la stanchezza la tentazione di pensarci domani; così ci svegliamo al mattino con la pelle che tira e con gli occhi appesantiti.

Rimuovere il trucco è un passaggio fondamentale in quanto la pelle ha bisogno di respirare e i pori devono essere liberi, evitando che si occludano: è sufficiente passare un cotone con LAIT E LOTION CONFORT e sciacquare e il gioco è fatto!

2. Idratare a più non posso

L’idratazione rimane sempre una parola chiave in tutte le stagioni e la disidratazione il primo segnale di invecchiamento cutaneo.

La CRÈME HYDRATANTE rimane la soluzione ideale poiché ne basta una minima quantità per idratare la pelle e proteggerla durante tutto il giorno.
Sothys ha realizzato due differenti texture per soddisfare tutti i tipi di pelle:
– Crème: texture balsano corposo, per una pelle da normale a secca
– Gel-crème: texture fresca e corposa per una pelle da normale a mista

3. Makeup free day

Concediti un makeup-free day, ossia una giornata libera dal trucco per lasciar la pelle libera e meno stressata; forse la domenica è la giornata più adatta per lasciar liberi i pori cutanei e dedicare alla pelle un trattamento detox firmato Sothys.

4. Vogliatevi bene!

Uno stile di vita sano e salutare, prevede anche una parte introspettiva; via libera a yoga e discipline meditative e fondamentale concedersi del tempo tutto per sé: un bagno rilassante, un massaggio ritemprante scelto fra le proposte Sothys. Vieni in un instituto partner Sothys e chiedi una consulenza personalizzata.

La routine dell’uomo Sothys

Curare la pelle maschile è abbastanza semplice e facile, non vi è alcuna necessità di applicare più strati di creme, ma è sufficiente acquistare prodotti di ottima qualità per ottenere risultati di grande soddisfazione. Ecco i suggerimenti Sothys su come utilizzarli.

Purificare

Per migliorare la detossinazione della pelle il suggerimento Sothys è spruzzare sul viso acqua calda o, meglio ancora, fare una doccia calda per aprire i pori cutanei e permettere alle tossine di essere più facilmente eliminate.

Applica una minima quantità di NETTOYANT ENERGISANT VISAGE, quindi schiuma massaggiando il viso per 30 secondi. Ricorda di effettuare sempre un movimento circolare anti gravità, ciò dal basso verso l’alto evitando così di accelerare la naturale formazione di rughe e rilassamento cutaneo.  Risciacqua sempre con acqua fresca stimolando così la chiusura del lume dei pori e prolungando l’effetto pelle detersa più a lungo durante la giornata.

Esagerare con la quantità di prodotto non produce migliori risultati ma è solo una quantità inutile di detergente che viene sprecato.

Evita di lavare il viso più di due volte al giorno questa cattiva abitudine può indurre una secchezza cutanea eccessiva.

I laboratori Sothys consigliano anche di utilizzare uno scrub viso almeno una volta alla settimana per esfoliare la pelle, rimuove le cellule morte della pelle, purificare dalle tossine che opacizzare la carnagione.

Idratare

Idrata la pelle con FLUIDE ANTI‐AGE HYDRATANT, il trattamento quotidiano per mantenere idratata la pelle e contrastare la comparsa dei segni dell’età in un solo gesto.

Se la preoccupazione maggiore sono le rughe intorno agli occhi, una piccola quantità di ROLL‐ON DEFATIGANT YEUX  anti-invecchiamento può aiutare ad appianare i segni di espressione, ridurre le borse e gonfiori sotto l’occhio.

La rasatura

I Laboratori Sothys hanno formulato MOUSSE DE RASAGE DOUCEUR, tutto il comfort di una mousse soffice e corposa per chi ama una rasatura veloce, precisa ed efficace, da abbinare a BAUME APAISANT APRES-RASAGE, il balsamo rinfrescante e rigenerante che garantisce immediato benessere.

Infine le Mani

Le mani possono essere una parte del corpo che molte professioni e molte attività sportive ne richiedono l’uso frequente. Così, le mani dell’uomo possono diventare abbastanza facilmente secche, screpolate e talvolta fessurate. La crema ideale per le mani dell’uomo dovrebbe offrire una ricca idratazione senza una sensazione di unto come SUBLIMATEUR EXPRESS MAINS ET PIEDS al Thé Verde et Fico arricchito in zuccheri e olio di cotone, ideale per nutrire e sublimare la pelle delle mani.

Come sbarazzarsi del doppio mento in un mese

Avere il doppio mento non significa essere sovrappeso ne tantomeno avere il doppio mento significa essere vecchio. È vero però che il doppio mento sembra comparire con l’invecchiamento ed è anche vero che le persone molto in sovrappeso di solito manifestano un evidente doppio mento. Tuttavia, non esiste la regola fissa che mette in diretta relazione l’aumento di peso e il doppio mento e non è detto che perdendo peso si perda anche il doppio mento. In effetti il dimagrimento molto raramente aiuterà a ritrovare un ovale tonico e affinato. La pancia facilmente si riduce, le gambe si snelliscono e il lato B si possono quasi dimezzare in termini di volumi. Ma le guance paffute e il doppio mento si rifiuteranno ostinatamente di migliorare.

Naturalmente ci sono esercizi che dovrebbero aiutare a combattere questo fastidioso inestetismo e particolarmente efficace sembra essere sporgere in avanti e ritrarre indietro il collo più e più volte sperando in un rassodamento della zona mandibolare. 

La maggior parte delle persone ritengono che un doppio mento accentui l’età facendoli apparire anche più vecchi e quindi, non c’è da meravigliarsi che vengano presi in considerazione metodi chirurgici e drastici per ottenere un ovale più giovane e rassodato.

La domanda è: quanto si è disposti a pagare per sbarazzarsi di un doppio mento? Un’altra domanda è: quanto rischio si è disposti a correre per sbarazzarsi di un doppio mento? In realtà, ci sono molte persone che escono dallo studio del chirurgo plastico in condizioni ancora peggiori di quando vi sono entrati.

Quindi la domanda diventa: esiste un metodo non invasivo ma efficace per sbarazzarsi del doppio mento? La risposta è si! E ci sono già molte persone che utilizzano questo trattamento e ne sono pianamente soddisfatte.

Pance flaccide, braccia e gambe poco toniche possono essere facilmente nascosti sotto i vestiti. Ma un doppio mento? A meno che non si decida di utilizzare un passamontagna non c’è davvero nessun modo pratico di nascondere questo inestetismo. È difficilissimo scegliere cosa indossare: maglie e camicie con il collo basso mostrano il problema in tutta la sua gloria, mentre abiti con il collo alto sembrano solo per attirare maggiormente l’attenzione verso quel rolled-up color carne sotto il mento.

Quindi senza optare per dolorose liposuzioni per rimuovere il grasso sotto il mento, o costosi lifting viso e collo che richiederebbero giorni di convalescenza Sothys propone un nuovo trattamento non invasivo progettato per agire sul doppio mento e sul collo: il SERUM JEUNESSE OVALE PARFAIT, un innovativo siero formulato nei Laboratori di cosmetica avanzata Sothys. Questo siero, caratterizzato da attivi che si ispirano alle tecniche dermo-estetiche degli ultrasuoni e dei fili tensori, ridisegnerà il profilo dell’ovale in 30 giorni, per fargli ritrovare la sua naturale armonia.

Sothys è sempre innovazione e il SERUM JEUNESSE OVALE PARFAIT è la soluzione non chirurgica a doppio mento e collo invecchiato ed è l’unico trattamento con risultati di lunga durata.