A noi gli occhi… Con Sothys!

Quante volte al giorno i nostri occhi vengono attirati da qualcosa? Non riusciremmo nemmeno a contarle! Questo dovrebbe farci capire quanto questa zona sia effettivamente stressata. Per non parlare delle nostre emozioni. Siamo sottoposti a innumerevoli stimoli anche quando ridiamo, piangiamo, fingiamo sorpresa.

La pelle del contorno occhi è sottile e ricca di muscoli. Mai come ora gli occhi sono diventati importanti. La vista, in questo delicato momento storico, è diventata il polo nevralgico attorno al quale ruota tutta la nostra allure di bellezza ed è quindi assolutamente necessario conservare il suo capitale di splendore, di luce e di capacità di affascinare.

Sicuramente è necessario idratare, in quanto la pelle di questa zona del viso è più fragile rispetto a tutte le altre. Una routine di bellezza adeguata consente di rallentare l’invecchiamento. Una curiosità: nel periodo mestruale, le imperfezioni del contorno occhi si manifestano maggiormente.

L’utilizzo degli occhiali da sole è consigliatissimo così come evitare di strizzare in continuo gli occhi. Anche se è difficile, dovremmo cercare di mantenere il più possibile “tranquilla” questa zona così delicata.

Sothys vi viene in aiuto con una super novità per l’autunno, la meravigliosa 🅟🅡🅔🅢🅒🅡🅘🅟🅣🅘🅞🅝 🅙🅔🅤🅝🅔🅢🅢🅔TM. Al trattamento in cabina, una vera infusione di freschezza e relax per risvegliare lo sguardo, si accompagna una linea di prodotti altamente performanti formulati utilizzando ingredienti drenanti e innovativi e dal packaging “esperienziale”

Siete curiosi? Continuate a seguirci per avere più notizie!