Désert Chic. Risveglia l’avventuriera chic che è in te.

Dite pure addio a tutto il mondo delle ombreggiature aliene studiate a tavolino, le passerelle di New York, che hanno ufficialmente svelato le tendenze della prossima stagione primavera estate, hanno decretato la fine di visi scolpiti e innaturali per un nuovo look naturalmente femminile. Sulle passerelle sfilano volti luminosi e naturali, scaldati sulle guance da veli leggeri di Blush e sulle labbra da tenui bagliori.

L’eleganza che distingue Sothys, sempre sofisticata e femminile, ridefinisce in modo naturale i volumi, le labbra sono ravvivate da tenui bagliori e acquistano turgore con nuance ton sur ton perlate con accenni di rosa e arancione. Smokey-eyes impalpabili dai toni safari, con punti luce all’estremità degli occhi illuminano gli sguardi.
Texture naturali esaltano la carnagione e la pelle che riscopre la bellezza dell’effetto nude, mentre la Poudre bronzante scalda le guance nella sua tonalità Terre du desert per un effetto bonne mine.
Il focus del make-up secondo Sothys è lo sgurdo. Il viso è pulito, mentre gli occhi delicatamente sfumati nella tonalità Safari riscoprono l’eye-liner calligrafico per occhi ben definiti.
Scopri la collezione Désert chic in un Istituto partner Sothys.
Sothys_desert chic